Social Media marketing, un corso di Apulia Digitale

blog-socialmediamarketing

La continua evoluzione della tecnologia ed i cambiamenti dei paradigmi sociali che ne derivano non possono non condizionare le strategie di approccio al mercato. La rapida diffusione del web continua a generare un cambiamento nelle abitudini delle persone che trascorrono sempre più tempo online e hanno creato reti interconnesse tra loro.

Conversare non è niente di nuovo: fa parte delle esigenze primarie dell’uomo. Solo il modo di farlo è cambiato molto negli ultimi anni e risulta opportuno riflettere su questo tema.

Attraverso quello che ormai è diventato il “social web”, ovvero attraverso i social network come Facebook, le persone conversano ininterrottamente con tutto il mondo, indipendentemente dal tempo e dallo spazio. Considerando il numero di utenti in continua crescita di tutte le piattaforme social, non ci meraviglia che trascorriamo sempre meno tempo utilizzando i mass media tradizionali e sempre più tempo chattando sul social web. Nel frattempo i social media sono diventati, come l’e-mail ed il telefono, uno standard della quotidianità comunicativa.

Questo corso cerca di spiegare come questi strumenti forniti dal web, in particolare dalle moderne piattaforme di social network, possano rivelarsi un bene prezioso per le aziende ed i professionisti di oggi.

Iscriviti ora su Apulia Digitale e inizia ad usare efficacemente le piattaforme di social network.

Back to top: